Concorso per premi nell’ambito della settimana della sicurezza 2024

Se frequenti un corso di laurea, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico e hai sviluppato, individualmente o in gruppo, un progetto applicabile alla tutela della salute e sicurezza nel lavoro digitale, partecipa al concorso dal 1 al 30 settembre. In palio 1.500 euro.

• Data:

10 LUGLIO
    30 SETTEMBRE 2024

Chi può partecipare

Studentesse e studenti di un corso di laurea, laurea magistrale o laurea magistrale a ciclo unico.

Quali progetti sono ammessi al concorso

• Tipologia A: prodotti audiovisivi realizzati con dispositivi digitali amatoriali o professionali (cellulare, tablet, videocamera),  sviluppati nell’ambito di qualsiasi corso.
  • Tipologia B: progetti di Advanced Design applicabili alla tutela della salute e sicurezza sul lavoro, sviluppati nell’ambito del corso di laurea magistrale in Advanced Design.

Quando e a chi inviare la domanda

La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata a sicura@unibo.it dall’indirizzo istituzionale @studio.unibo.it, dal 1 al 30 settembre.

Come avviene la premiazione dei progetti

La Commissione giudicatrice sceglierà i migliori 10 prodotti che verranno presentati in una giornata di “Sìcura-settimana della sicurezza” nel periodo 21-25 ottobre. I premi, di 1.500 euro ciascuno, saranno assegnati ai primi due prodotti, uno di tipologia A e uno di tipologia B.