Covid-19 | Workshops online in continuità con il progetto NEST – Network of Education on Sustainable Tourism

formazione

La pandemia da Covid-19 ha prodotto danni incommensurabili al settore turistico, soprattutto in paesi fortemente specializzati e dipendenti dal turismo. Al fine di meglio comprendere le prospettive post-Covid per il settore turistico dei paesi in via di sviluppo, il Centro di Studi Avanzati sul Turismo (CAST) dell’Università di Bologna ha organizzato una serie di workshop a partire dalla prima settimana di giugno 2020.

I workshop sono stati organizzati in collaborazione con il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B) e l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), intendono dare continuità al Progetto NEST – Network of Education on Sustainable Tourism.

La partecipazione ai workshop si è rivolta agli alumni NEST, ai membri di CAST, Ce.U.B. e AICS, a esperti del settore e a tutti gli interessati che vogliano partecipare alla discussione.