• Data: 21 NOVEMBRE 2018  dalle 9:00 alle 11:00

• Luogo: Aula 5 Via Zamboni 32 Bologna

il 21 novembre 2018 presso aula 3 Via Zamboni 32 Bologna, dalle ore 9. 00 alle ore 11.00, si svolgerà il seminario: "La metafora della barca a vela come setting formativo nelle professioni educative" che tratta del tema della formazione degli educatori sociali e culturali mediante l'outdoor training in barca a vela. Interviene il Dott. G. Melotti, ricercatore in psicologia sociale e docente nei laboratori in barca a vela svolti con gli studenti del corso di laurea in Educatore Sociale e Culturale Università di Bologna. I seminari "Into the Wild" sono aperti e non richiedono iscrizione preventiva. Saranno accettati ingressi fino ad esaurimento posti, con precedenza agli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento di Scienze dell'Educazione Università di Bologna.