Obiettivo del Corso è offrire competenze utili a valutare i fattori di vulnerabilità individuale e ambientale ai disturbi del neuro-socio-sviluppo, fornendo elementi per la loro diagnosi e il loro trattamento.
Destinatari del corso sono i professionisti coinvolti nella diagnosi e nella cura di vulnerabilità in ogni setting assistenziale ospedaliero o territoriale: medici, psicologi, infermieri, educatori, psichiatri.
Bando consultabile su unibo.it seguendo il percorso: Unibo.it > Didattica > Corsi di alta formazione > 2022-2023 > L’approccio integrato ai disturbi del neuro-sociosviluppo
Prima open lesson, accreditata ECM, offerta all’interno del Corso di Alta Formazione DIMEC I Disturbi del Neuro-socio-sviluppo. La partecipazione è aperta e gratuita per i professionisti del DSM-DP Ausl Bologna.
Seconda open lesson, accreditata ECM, offerta dal Corso di Alta Formazione DIMEC I Disturbi del Neuro-socio-sviluppo. La partecipazione è aperta e gratuita per i professionisti del DSM-DP Ausl Bologna, obbligatoria nella II Parte per gli specializzandi