Trasferte

A partire dal 01/02/2021 sia la richiesta di incarico che la richiesta di rimborso della trasferta devono essere presentate tramite l'applicativo U-Web Missioni

Le istruzioni per usare l'applicativo sono contenute nella "Guida alla richiesta di missione/trasferta tramite l'applicativo U-Web Missioni" e nella "Guida al rimborso delle spese di missione/trasferta tramite l'applicativo U-Web Missioni".

La richiesta di incarico deve essere presentata TASSATIVAMENTE prima della partenza, altrimenti non sarà possibile procedere al rimborso delle spese di missione.

Con l’adozione completa dell’applicativo U-Web Missioni, viene superata la richiesta di rimborso cartacea. Tuttavia, nelle more dell’adozione di apposito regolamento, i giustificativi di spesa devono essere consegnati in originale, assieme alla marca da bollo (se l'importo è superiore a € 77,47) e il rimborso NON sarà processato prima della consegna.

 

IMPORTANTE: le fatture e le ricevute nominative devono essere intestate al richiedente e NON possono essere intestate all'Università né contenere il cod. fisc. o la part. IVA dell’Ateneo, altrimenti non sono rimborsabili.

 

ATTENZIONE: i collaboratori con contratto di Lavoro Autonomo devono  continuare a presentare la richiesta di incarico e la richiesta di rimborso con il modulo cartaceo.

Alcune precisazioni sull'inserimento della richiesta in Missioni Web:

  • Tipo Richiesta:
    FPROG - FONDI DI PROGETTO.
  • Mezzi Straordinari:
    compilare il campo NOTE con i dettagli della giustificazione selezionata; in particolare se si sceglie l'uso del mezzo proprio, indicare nelle NOTE l'itinerario dettagliato. ATTENZIONE: i nuovi mezzi di trasporto (sharing mobility) sono da considerarsi a tutti gli effetti come mezzi straordinari, vedi Vademecum.
  • Richiesta di anticipo:
    Da presentare almeno 15 giorni prima dell'inizio della trasferta. Allegare i giustificativi (es: schermata Booking o altro sito web, email conferma di prenotazione ecc.) dei preventivi di spesa per viaggio e alloggio richiesti.

 

Per le sole richieste cartacee di collaboratori che non hanno accesso a U-Web Missioni, in caso di partecipazione a congressi, conferenze o workshop, il rimborso dell'iscrizione all'evento deve essere richiesto a parte, presentando l'apposito modulo assieme alla nota spese per il rimborso della trasferta.

 

Referente dell'amministrazione:

Contacts

Roberta Ravaioli

Cesena: +39 0547 339246

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