Istruzioni e moduli per incarico e per richiesta di rimborso delle missioni di docenti e ricercatori.
A partire dal 01/02/2021 sia la richiesta di incarico che la richiesta di rimborso della missione devono essere presentate tramite l'applicativo U-Web Missioni.
Le istruzioni per usare l'applicativo sono contenute nella "Guida alla richiesta di missione/trasferta tramite l'applicativo U-Web Missioni" e nella "Guida al rimborso delle spese di missione/trasferta tramite l'applicativo U-Web Missioni".
La richiesta di incarico deve essere presentata TASSATIVAMENTE prima della partenza, altrimenti non sarà possibile procedere al rimborso delle spese di missione.
Con l’adozione completa dell’applicativo U-Web Missioni, viene superata la richiesta di rimborso cartacea. Tuttavia, nelle more dell’adozione di apposito regolamento, i giustificativi di spesa devono essere consegnati in originale e il rimborso non sarà processato prima della consegna.
IMPORTANTE: le fatture e le ricevute nominative devono essere intestate al richiedente e NON possono essere intestate all'Università né contenere il cod. fisc. o la part. IVA dell’Ateneo, altrimenti non sono rimborsabili.
Alcune precisazioni sull'inserimento della richieste in U-Web Missioni:
Referente dell'amministrazione:
Roberta Ravaioli