Ospitalità, risorse umane e competenze trasversali per un servizio di qualità

L'importanza delle competenze trasversali come leva per migliorare la qualità del servizio al cliente nel contesto di piccole medie realtà alberghiere.

• Data: 28 APRILE 2021  dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Online su Microsoft Teams

Albergatori, professionisti del settore e Università a confronto per condividere scenari e nuovi possibili approcci manageriali.

INTERVENGONO:

• Piergiorgio MosconiConsulente Turistico Alberghiero
  • Andrea ZanaGeneral Manager of Relais & Chateaux Il San Pietro di Positano
  • Francesco Maria Barbini, Direttore del corso di formazione permanente in Management alberghiero e turistico, Centro di Studi Avanzati sul Turismo - CAST, Università di Bologna
  • Enzo Mataloni, Serint Group, certificazione ISO 9001
  • Alessandra SanchiniPresidente Consorzio Piccoli Alberghi di Qualità
  • Maria Regina RubinettiPiccoli Alberghi di Qualità

L'evento, gratuito e aperto a tutti, è organizzato da Piccoli Alberghi di Qualità in collaborazione con il Corso di formazione permanente in Management alberghiero e turistico, del Centro di Studi Avanzati sul Turismo - CAST, Università di Bologna, Uni.Rimini spa e Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” .

Per partecipare inviare una mail a