Richiesta pergamene e/o certificati SSIS

Pergamene

Le pergamene relative ai corsi della Scuola Superiore per l'Insegnamento Secondario (SSIS) sono disponibili per il ritiro presso l'Ufficio Scuole di Specializzazione di Area non Medica.

E' possibile richiedere la spedizione della pergamena compilando il modulo pubblicato negli allegati e inviandolo all'indirizzo e-mail: aform.specnonmed@unibo.it, unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità.

Certificati

Richiedi un certificato solo se ti serve per uso privato o devi darlo a soggetti privati o esteri: tutte le pubbliche amministrazioni per legge devono accettare l'autocertificazione dell'utente e non possono richiedere certificati rilasciati da altra pubblica amministrazione.

Per ogni certificato richiesto, è necessaria una marca da bollo del valore di euro 16,00 che deve essere apposta prima della consegna, fatta eccezione per i casi di esenzione.
La richiesta può essere inoltrata compilando e inviando il modulo all'indirizzo e-mail: aform.specnonmed@unibo.it, con in copia un documento di identità in corso di validità. Se si rientra in uno dei casi di esenzione previsti dalla normativa è necessario specificarlo nella richiesta indicando il riferimento di Legge.