Conferimento Laurea Magistrale alla memoria di Emma Pezemo

Dipartimento SDE: Cerimonia di conferimento Laurea Magistrale in Sociologia e Ricerca Sociale alla Memoria di Emma Elsie Michelle Pezemo, studentessa dell'Università di Bologna, vittima di atroce femminicidio.

• Data: 14 SETTEMBRE 2021  dalle 9:00 alle 10:00

• Luogo: http://bit.ly/emmapezemo

le amiche di Emma Pezemo ricevono dal Magnifico Rettore la pergamena di laurea magistrale alla memoria

Alla Cerimonia, organizzata dal Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia:  intervengono: il Magnifico Rettore Francesco Ubertini, la Prorettrice agli Studenti Elena Trombini, la Prorettrice alle Risorse Umane Chiara Elefante, l'Assessore all'Educazione, Scuola e Pari opportunità della Regione Emilia Romagna Paola Salomoni, la Direttrice del Dipartimento SDE Claudia Golino, la Coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Sociologia e Servizio Sociale Paola Parmiggiani, la Presidente del CUG Benedetta Siboni e la Presidente del Consiglio degli Studenti Anna Zanoli. Saranno presenti, inoltre, alcune compagne di corso di Emma e alcuni docenti dell’ateneo.

La Cerimonia si svolge in Aula Poeti, a Palazzo Hercolani, Strada Maggiore 45, ma le restrizioni legate al protrarsi della pandemia permette partecipazione online all'indirizzo indicato.

Il nostro Centro di Ricerca esprime piena solidarietà e partecipazione virtuale.

Nella foto: le amiche di Emma Pezemo ricevono dal Magnifico Rettore il diploma di laurea magistrale alla memoria.