Riconoscimenti - Percorsi abilitanti di formazione iniziale a.a. 2024/2025

I criteri generali e le procedure previste per i riconoscimenti nell'ambito dei Percorsi abilitanti di formazione iniziale a.a. 2024/2025 (ai sensi dell'art. 8.4 del Bando di ammissione) sono indicati nel file allegato in evidenza.

 

 

Dal 13 maggio 2025 (ore 10) al 16 maggio 2025 (ore 10) sono attive le seguenti procedure di riconoscimento:

  • Domanda di riconoscimento annualità di servizio su classe specifica
  • Domanda di abbreviazione carriera

 

 

Domanda di riconoscimento annualità di servizio su classe specifica

I requisiti di partecipazione e le esatte modalità operative sono descritte nel dettaglio nel file in allegato che si consiglia di leggere con attenzione.

NOTA BENE: l’aggiornamento delle carriere con il relativo inserimento dei crediti riconosciuti non è ancora stato effettuato ed avverrà progressivamente.

Domanda di abbreviazione carriera

Leggi dettagli

Riconoscimento della certificazione 24 CFU ex DM 616/2017

Si pubblicano in allegato gli elenchi delle matricole di coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della certificazione dei 24 CFU ex D.M. 616/2017 conseguiti entro il 31/10/20222, dichiarata e allegata in FOL (Forms on line).

ATTENZIONE: tutti coloro le cui matricole sono contenute negli elenchi in allegato hanno già ottenuto il numero massimo di crediti riconoscibili.

NOTA BENE: l’aggiornamento delle carriere con il relativo inserimento delle attività formative riconosciute non è ancora stato effettuato ed avverrà progressivamente.

Riconoscimento annualità di servizio su classe specifica - PF60

Si pubblica in allegato l'elenco matricole di coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della annualità di servizio su classe specifica dichiarata in sede di domanda di ammissione al percorso (in FOL Studenti Online).