I criteri generali e le procedure previste per i riconoscimenti nell'ambito dei Percorsi abilitanti di formazione iniziale a.a. 2024/2025 (ai sensi dell'art. 8.4 del Bando di ammissione) sono indicati nel file allegato in evidenza.
I requisiti di partecipazione e le esatte modalità operative sono descritte nel dettaglio nel file in allegato che si consiglia di leggere con attenzione.
NOTA BENE: l’aggiornamento delle carriere con il relativo inserimento dei crediti riconosciuti non è ancora stato effettuato ed avverrà progressivamente.
In allegato l'elenco matricole di coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della annualità di servizio su classe di concorso specifica attraverso la procedura attiva dal 13 al 16 maggio 2025. Il dettaglio dei crediti riconosciuti è indicato nel file allegato.
Si pubblicano in allegato gli elenchi delle matricole di coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della certificazione dei 24 CFU ex D.M. 616/2017 conseguiti entro il 31/10/20222, dichiarata e allegata in FOL (Forms on line).
ATTENZIONE: tutti coloro le cui matricole sono contenute negli elenchi in allegato hanno già ottenuto il numero massimo di crediti riconoscibili.
NOTA BENE: l’aggiornamento delle carriere con il relativo inserimento delle attività formative riconosciute non è ancora stato effettuato ed avverrà progressivamente.
Il dettaglio dei crediti riconosciuti è indicato nel file allegato
Il dettaglio dei crediti riconosciuti è indicato nella tabella inserita nel documento “Riconoscimento crediti percorsi abilitanti di formazione iniziale a.a. 2024/2025” scaricabile da questa questa pagina web
Si pubblica in allegato l'elenco matricole di coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della annualità di servizio su classe specifica dichiarata in sede di domanda di ammissione al percorso (in FOL Studenti Online).
Nota bene: il riconoscimento è stato inserito d’ufficio nelle carriere delle matricole indicate nel file allegato ma non è al momento visibile in quanto si tratta di un riconoscimento parziale.
Nota bene: i riconoscimenti sono stati inseriti nelle carriere delle matricole indicate nel file allegato e sono già visibili nel Libretto Online.