Corso di Specializzazione per il Sostegno a.a. 2023/2024 - IX ciclo

Consulta gli aggiornamenti riguardo al test preselettivo!

Pubblicato il 02 maggio 2024

Scuola dell'Infanzia

Il test preselettivo non verrà svolto in quanto il numero di iscritti alla prova è inferiore al doppio dei posti disponibili. Tutti i candidati si intendono convocati direttamente per la prova scritta del 7 giugno 2024.

Scuola Primaria

Scuola Secondaria di I grado

Il test preselettivo si svolgerà il giorno 9 maggio 2024.

Tutti i candidati sono convocati alle ore 8:45.

La sede della prova è: Aule Belmeloro - Palazzina A - Via Beniamino Andreatta 8, Bologna

È necessario presentarsi muniti di un documento di identità valido (preferibilmente lo stesso utilizzato nella procedura di iscrizione).

Scuola Secondaria di II grado

Il test preselettivo si svolgerà il giorno 10 maggio 2024.

Tutti i candidati sono convocati alle ore 8:45.

La sede della prova è: Aule Belmeloro - Palazzina A - Via Beniamino Andreatta 8, Bologna

Si ricorda che tutti i candidati accedono alla selezione con riserva. L’Amministrazione provvederà, in ogni fase della procedura e gestione del Corso, a escludere i candidati che non siano in possesso dei titoli di accesso alla selezione.