SAIE Riparti Italia 2020 - Workshop

Siamo al SAIE Riparti Italia 2020 per la presentazione dei progetti TIMESAFE, MIMESIS, Inspire, eBIM e CLIWAX

Pubblicato il 09 ottobre 2020

Il 15 ottobre presso lo stand Collettiva Clust-ER BUILD si è tenuto l’incontro "Patrimonio costruito esistente - Governance, protocolli e tecnologie per l'innovazione del progetto e la gestione" organizzato da: Università degli studi di Ferrara - Dipartimento di ArchitetturaRegione Emilia- RomagnaServizio Coordinamento politiche europee, programmazione, cooperazione e valutazione e Agenzia per la Ricostruzione - Sisma 2012; in collaborazione con: ART-ER, Attrattività, Ricerca e Territorio e Cluster-ER Edilizia e Costruzioni.

Il Prof. Ing. Marco Savoia coordinatore del Progetto TIMESAFE è intervenuto spiegando ai presenti gli obiettivi e le tecnologie che la ricerca sta portando avanti. Sono stati inoltre presentati i progetti MImeSIS, eBIM ed InSPiRE di cui il CIRI EC è partner. Il progetto TIMESAFE è stato presentato nell’ambito della stessa manifestazione il giorno 16 ottobre nell'incontro "L'innovazione in Emilia Romagna - progetti POR FESR: risultati e visioni future" organizzato dal Cluster-ER Edilizia e Costruzioni.

Il progetto TIMESAFE inoltre è stato presentato nell’ambito della stessa manifestazione il giorno 16 ottobre nell'incontro "L'innovazione in Emilia Romagna - progetti POR FESR: risultati e visioni future" organizzato dal Cluster-ER Edilizia e Costruzioni