Bando AICLU - Associazione Italiana dei Centri Linguistici Universitari

Bando per due borse di studio per progetti di ricognizione attività svolte presso i CLA e definizione di proposte di sviluppo di pratiche innovative.

Pubblicato il 20 novembre 2023

L‘Associazione Italiana dei Centri Linguistici Universitari (AICLU), al fine di arricchire la conoscenza delle buone pratiche e promuovere la visibilità delle attività linguistiche svolte nei Centri Linguistici di Ateneo (CLA) delle Università italiane, raccoglie manifestazioni di interesse per l’assegnazione di n. 2 borse di studio del valore di 1500 euro ciascuna, dedicate a progetti di studio aventi per oggetto una accurata ricognizione delle attività svolte presso i diversi CLA associati e la definizione di proposte di sviluppo di pratiche innovative.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 20 dicembre 2023.

Consulta la pagina dei bandi sul sito di AICLU per maggiori informazioni.