Organizzazione dei servizi tecnici del CILDIC
Mission. Gestire le attività amministrative, fiscali e contabili del Centro, assicurando il controllo procedurale e la legittimità degli atti e delle procedure adottate. Assicurare le attività affidate, in linea con le indicazioni generali individuate dall’Ateneo, in un’ottica di amministrazione unica. Il soggetto istituzionale presiede tutte le attività amministrativo-contabili funzionali alla gestione dei laboratori didattici. Inoltre garantisce il supporto amministrativo specializzato anche per gli approvvigionamenti legati alla ricerca, in raccordo funzionale con i Dipartimenti, per la stipula di accordi quadro a cui i Dipartimenti aderiranno. Infine assicura le attività di funzionamento del Centro.
Responsabile del servizio: Dott.ssa Rossella Porcaro
Mission. Gestire e organizzare le unità laboratoriali del CILDIC garantendo il supporto tecnico alle attività di didattica svolte e l’efficiente gestione delle attrezzature scientifiche, in accordo con gli indirizzi e gli obiettivi formulati dal Direttore nel rispetto dei regolamenti di funzionamento dei laboratori e delle procedure di sicurezza. I servizi tecnici di struttura si aritcolano un due unità: l'unità di logistica a supporto dei laboratori e l'unità di laboratorio servizio didattico.
Responsabile dei servizi tecnici di struttura: Dr. Paolo Neviani
Responsabile unità logistica: Dott.ssa Maria Calienni
Responsabile servizio didattico: Dr. Massimo Gandolfi
Il CILDIC dispone di un serivzio di approvvigionamento e fornitura di chemicals, gas tecnici, DPI, vetreria, plasticheria e consumabili che vengono richiesti alla bisogna al magazzino centrale del Distretto Navile.
Responsabile dell'unità di logistica a supporto dei laboratori
+39 051 20 9711
Responsabile dell'unità di laboratorio servizio didattico
+39 051 20 90761